libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Valutare l'impresa. Come creare e misurare il valore. Dalla pianificazione dei flussi economici e finanziari alla stima del valore economico. Con CD-ROM

Maggioli Editore

Santarcangelo di Romagna, 2002; br., pp. 287.
(Puntolinea. 100).

collana: Puntolinea

ISBN: 88-387-2528-4 - EAN13: 9788838725289

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.38 kg


Creare valore è l'obiettivo primario dell'impresa e dell'investitore. Nella stima del valore economico del capitale di un'impresa, inteso come capitale di rischio o nella più ampia configurazione di capitale investito, il valutatore deve seguire un processo razionale, teso a ricercare il valore generale di scambio. "Valutare l'impresa" è integrato da un cd-rom leggibile in ambiente Windows.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci