libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Aziende multy-utility e misurazione delle prestazioni

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 256, cm 16x23.
(Economia - Ricerche. 360).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-6445-1 - EAN13: 9788846464453

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


Al progredire dei processi di liberalizzazione si è accompagnata una tendenza crescente, soprattutto da parte delle imprese di pubblici servizi locali, a rivolgersi verso più settori dando origine al modello della multi-utility (un'azienda in grado di offrire, tendenzialmente alla stessa gamma di clienti, molteplici servizi di pubblica utilità). Per gli attori che si trovano ad operare in questo scenario, dominato da profondi cambiamenti sia sul piano normativo, sia sul piano dei modelli gestionali, si rivela di fondamentale importanza controllare le relazioni che esistono fra le opzioni strategiche perseguite e la soddisfazione bilanciata dei principali stakeholder.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 34.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci