libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come mettersi in proprio con il franchising

Franco Angeli

Milano, 2015; br., pp. 208, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 564).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-917137-1-6 - EAN13: 9788891713711

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Le esperienze di franchising attive nei più importanti mercati del mondo, dimostrano che tutto ciò che è oggetto di scambio può, senz'altro, essere sviluppato e commercializzato con la formula del franchising. Molto spesso sono un'idea, una novità, un'attrezzatura innovativa o brevettata che possono assicurare il successo commerciale tramite il franchising. Questa terza edizione del volume espone non solo le informazioni di base necessarie per entrare in una rete di franchising, ma anche alcuni passaggi fondamentali per giungere con sicurezza e consapevolezza alla firma del contratto di franchising. Infatti, leggendo la road map proposta, il candidato all'affiliazione incontrerà tre argomenti imprescindibili e da seguire: l'autovalutazione: un questionario a cui rispondere con sincerità per capire se il franchising è la soluzione ottimale; la scelta dell'opportunità di franchising, dopo avere attentamente valutato in quale settore merceologico vi sentite più portati ad operare; le esaurienti liste di controllo che vi aiuteranno a porre domande appropriate nei colloqui, che attiverete negli incontri one-to-one con il franchisor. Troverete approfondimenti sugli aspetti economici e legali del franchising e sulla terminologia che è stata ampliata con le voci che riguardano il retail, l'e-commerce e la distribuzione in generale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 27.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci