libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni

Franco Angeli

Milano, 2002; br., pp. 240.
(La Società Industriale e Post-Industriale. Saggi. 36).
(La società industriale - Saggi).

collana: La Società Industriale e Post-Industriale. Saggi

ISBN: 88-464-1412-8 - EAN13: 9788846414120

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.354 kg


Il libro è dedicato a imprenditori, manager, consulenti, amministratori locali, sindacalisti, studenti e intende facilitare la comprensione di testi complessi, raramente letti dal grande pubblico. A livello di storia delle idee il titolo allude al passaggio dall'attenzione centrata sul rapporto tra il dire e il fare all'attenzione centrata sulle cornici di senso in cui si collocano le decisioni; a livello d'interpretazione dell'agire umano ricorda che il conferimento di senso (cioè, il pensare) è sempre un atto retrospettivo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci