libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Cinque stelle. Come gestire un albergo di successo

Bruno Mondadori

Milano, 2009; br., pp. 276, cm 15x21,5.
(Campus).

collana: Campus

ISBN: 88-6159-301-1 - EAN13: 9788861593015

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.35 kg


Come fare di un albergo un'azienda di successo? La gestione dell'impresa alberghiera, pur nelle sue specificità, ha forti analogie con quella di qualunque altra impresa di servizi, e a chi la gestisce è ormai richiesto un bagaglio di strumenti e di capacità manageriali ampio e articolato. Partendo dall'analisi dello sviluppo del turismo - passato nel tempo da privilegio d'elite a fenomeno di massa -, il volume affronta i temi centrali che investono la struttura ricettiva moderna, soffermandosi in particolare sull'organizzazione, sulla qualità dei servizi, sul marketing e sulla gestione dei costi e delle risorse umane. Il libro, rivolto soprattutto a studenti e operatori del settore, fornisce le principali indicazioni professionali, operative e manageriali per impostare in maniera ottimale la gestione dell'attività alberghiera nel mercato odierno e nel contesto delle problematiche di settore attuali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci