libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete

Cedam

Padova, 2004; br., pp. XXVI-278, cm 17x24.
(Università degli Studi di Roma "La Sapianza". Facoltà1 di Economia. Dipartimento di Scienze della Gestione d'Impresa. Collana di Studi di Tecnica Aziendale. 70).
(Studi tecnica aziend Fac. econ.-Un. Roma. 70).

collana: Università degli Studi di Roma "La Sapianza". Facoltà1 di Economia. Dipartimento di Scienze della Ge

ISBN: 88-13-25493-8 - EAN13: 9788813254933

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.91 kg

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci