libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Media, identità e globalizzazione. Luoghi, oggetti, riti

Edizioni Carocci

Roma, 2005; br., pp. 158, cm 15x22,5.
(Studi Superiori. 482).

collana: Studi Superiori

ISBN: 88-430-3255-0 - EAN13: 9788843032556

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.205 kg


I media contribuiscono in maniera determinante a costruire le identità dei loro pubblici a livelli diversi, dall'identità di piccoli gruppi a quelle definite dagli stili di vita, per arrivare alla costruzione delle "comunità immaginate" nazionali. Analizzando zone marginali e talvolta anomale dell'offerta mediatica italiana, il volume mostra come queste zone siano in realtà rivelatrici del complesso rapporto che lega i media ai processi di produzione e riproduzione dell'identità nell'epoca della globalizzazione. Federico Boni insegna Sociologia della Comunicazione all'Università degli Studi di Milano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.40

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci