Il perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza
Franco Angeli
Milano, 2016; br., pp. 96, cm 15x22,5.
(Manuali. 210).
collana: Manuali
ISBN: 88-568-4040-5
- EAN13: 9788856840407
Testo in:
Peso: 0.174 kg
Il receptionist in 4 minuti può perdere un cliente, un turista, persino un ospite fedelissimo e fare danni per milioni di euro. La fase di accoglienza è quindi determinante per proteggere ogni azienda dall'inquietudine e dalle perdite di valore. In un manuale che illustra l'essenziale e il superfluo per diventare un perfetto receptionist, l'autore mette a disposizione dei lettori mezzo secolo di esperienza puntando a risolvere problemi quotidiani e incontri straordinari che possono presentarsi a tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico in alberghi; agenzie di viaggio; uffici informazioni e aziende di promozione turistica. Con un occhio alle più innovative teorie dell'accoglienza e un altro alla letteratura internazionale del settore, tra consigli pratici e tecniche che vi aiuteranno ad ottenere eccezionali risultati e maggiori soddisfazioni da voi stessi e dal vostro lavoro, l'autore vi accompagnerà in un percorso di autoformazione, con un test riassuntivo finale.