libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Spazi commerciali. Percorsi progettuali degli spazi per il commercio. Architettura degli interni e design

Sistemi Editoriali

Pozzuoli, 2003; br., pp. 108, cm 24x21.
(Edilizia. 40).

collana: Edilizia

ISBN: 88-513-0166-2 - EAN13: 9788851301668

Soggetto: Design

Periodo: Nessun Periodo

Luoghi: Nessun Luogo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


La progettazione dei "punti vendita" è oggi in continua evoluzione nel sistema di produzione industriale. L'evoluzione tecnico-informatica degli ultimi vent'anni ha innovato i risultati della produzione industriale, condizionando profondamente il settore del mobile e dell'arredamento, finanche superando il rapporto tradizionale intercorso tra progettazione, produzione, distribuzione, vendita, consumo e smaltimento-riciclaggio. Pertanto le nuove scuole di design, che affrontano il tema del rapporto sistema-prodotto sulla base di una innovazione ad alto contenuto di design, integrano alla lettura tecnicistica del percorso tecnologie, funzioni e prestazioni un nuovo codice di interpretazione semantica costituito da linguaggi, messaggi e significati.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci