libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il business plan

McGraw-Hill

Milano, 2009; br., cm 17x24.
(College).

collana: College

ISBN: 88-386-6544-3 - EAN13: 9788838665448

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.692 kg


Il business plan è lo strumento idoneo a supportare il management nella valutazione di un investimento e nella gestione corrente dell'attività imprenditoriale. È essenziale per coadiuvare l'imprenditore nell'assumersi i rischi della realizzazione dell'idea di business o nell.implementare una strategia di crescita di imprese già avviate. Questo testo, giunto alla quarta edizione e già tradotto per il mercato spagnolo e sud-americano, rappresenta una efficace guida nel raggiungimento di simili obiettivi, e si rivolge sia a manager e imprenditori che ad un pubblico accademico interessato ad approfondire la tematica della pianificazione imprenditoriale. L'autore ha ulteriormente sviluppato gli argomenti rispetto all.edizione precedente, grazie ad un continuo lavoro di ricerca e agli spunti che derivano da una attività professionale dedicata a questi ambiti. È stato realizzato e presentato un secondo caso esemplificativo, e tutti i capitoli sono stati integrati con approfondimenti e schemi di sintesi. Sul sito Web www.ateneonline.it/borello4e sono disponibili materiali didattici per docenti e studenti; all'indirizzo www.ilbusinessplan.com è possibile trovare materiali rivolti all'utenza professionale. In questo ultimo sito è altresì possibile scrivere all'autore o lasciare commenti sugli argomenti trattati.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci