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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Il libro dei giochi psicologici. Vol. 8: Come usare i giochi da tavolo nei per corsi di formazione esperienziale

FerrariSinibaldi

Milano, 2016; br., cm 14x22.

ISBN: 88-6763-150-0 - EAN13: 9788867631506

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.34 kg


La formazione esperienziale si basa sul coinvolgimento attivo e sulla successiva rielaborazione dell'esperienza. I partecipanti ai corsi sono chiamati a svolgere delle attività e quindi, come avviene quando si effettua una qualunque esperienza, sono stimolati cognitivamente, emotivamente e sensorialmente. Tra le diverse metodologie afferenti alla formazione esperienziale rientra a pieno titolo il gioco didattico. In questo libro l'esperienza ludica costituisce il supporto per ancorare ai sensi e alle emozioni la metafora a essa sottesa. Attraverso i più comuni giochi da tavolo (cannucce, tangram, geomag, lego) cerchiamo di far riflettere sulla comunicazione, sulle dinamiche di gruppo, sulla membership, sulle relazioni interpersonali, sulla fiducia e il sostegno, sulla leadership, sul clima organizzativo.

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