libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Sette Mosse Chiave per Innovare

Etas

Milano, 2009; br., pp. 208, cm 14x21.
(Marketing e Vendite).

collana: Marketing e Vendite

ISBN: 88-453-1563-0 - EAN13: 9788845315633

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.18 kg


P er affrontare l'incertezza del futuro, e i rischi e le opportunità che porta con sé, tutte le imprese - le PMI in primis - devono scommettere sull'innovazione strategica e utilizzare in modo più efficace le risorse a disposizione, dentro e fuori l'azienda. Nel libro, un autore di management affermato e consulente di importanti realtà imprenditoriali italiane propone un metodo semplice in 7 passi che permettono di: focalizzare il futuro del settore; individuare bisogni reali e potenziali dei clienti; puntare sulle proprie competenze distintive; ricercare le opportunità di innovazione; scegliere ed eseguire la strategia (offshore, aperta, collaborativa); promuovere l'innovazione rapida. Ogni passo è corredato di strumenti operativi e da casi italiani di eccellenza, da Foppapedretti a Bioletti, e vari altri.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci