libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Quando leggere diventa difficile. Il ruolo della didattca

Edizioni Carocci

Roma, 2006; br., pp. 107, cm 13,5x20,5.
(Scuolafacendo. Tascabili. 81).

collana: Scuolafacendo. Tascabili

ISBN: 88-7466-285-8 - EAN13: 9788874662852

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.14 kg


Imparare a leggere in maniera adeguata è certamente il primo obiettivo che i bambini raggiungono dall'entrata nella scuola primaria. Il volume intende rispondere alle domande che gli insegnanti pongono, nei corsi di formazione, riguardo ai bambini che dimostrano difficoltà nell'apprendere a leggere, domande relative soprattutto al proprio ruolo, ovvero cosa può e deve fare un insegnante di fronte a questi casi. Nel libro sono contenuti strumenti, proposte didattiche e strategie.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 10.30

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci