libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come si costruisce un questionario

Edizioni Carocci

Roma, 2003; br., pp. 112, ill., cm 13,5x20,5.
(Le Bussole. 90).

collana: Le Bussole

ISBN: 88-430-2643-7 - EAN13: 9788843026432

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.112 kg


Nell'era dell'information technology è molto importante possedere dati accurati e aggiornati sugli stili di vita, sui comportamenti, gli atteggiamenti, le conoscenze delle persone. Lo strumento più adeguato per acquisire queste informazioni è il questionario, perchépuò essere utilizzato anche in contesti in cui la comunicazione è mediata dal computer. Questo volume - che approfondisce il modo in cui si rivolgono le domande e i processi mentali messi in atto da chi risponde - costituisce una guida efficace per la costruzione di questionari di profitto, di atteggiamento e di comportamento, nella ricerca e nelle applicazioni tipiche delle scienze sociali e cognitive.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.40
€ 12.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci