libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione ai media

Il Mulino

Traduzione di M. Villa e Delorme S.
Bologna, 2001; br., pp. 159, cm 13x19,5.
(Universale Paperbacks Il Mulino. 403).

collana: Universale Paperbacks Il Mulino

ISBN: 88-15-08212-3 - EAN13: 9788815082121

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.162 kg


Questo volume offre una panoramica sintetica e aggiornata sull'argomento media e sui suoi sviluppi recenti. Dopo un esame delle teorie sui media, l'autore si dedica alla questione del pubblico, dei messaggi e degli effetti, per passare a una questione controversa, oggi al centro di un intenso dibattito: l'esercizio del potere all'interno dei media e su di essi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci