libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Commercializzazione a distanza di servizi finanziari ai consumatori

IPSOA

Assago, 2002; br., pp. 256.
(Prima Lettura).

collana: Prima Lettura

ISBN: 88-217-1627-9 - EAN13: 9788821716270

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.23 kg


Contenuti Verso la progressiva globalizzazione dei mercati. L'iter di emanazione della Direttiva. Finalita' della Direttiva. Art. 1 - Oggetto e campo di applicazione. Art. 2 - Definizioni. Art. 3 - Informazione del consumatore prima della conclusione del contratto a distanza. Art. 4 - Requisiti aggiuntivi in materia di informazioni. Art. 5 - Comunicazione delle condizioni contrattuali e delle informazioni preliminari. Art. 6 - Diritto di recesso. Art. 7 - Pagamento del servizio fornito prima del recesso. Art. 8 - Pagamento con carta di pagamento. Art. 9 - Servizi non richiesti. Art. 10 - Comunicazioni non richieste. Art. 11 - Sanzioni. Art. 12 - Carattere cogente delle disposizioni della presente direttiva. Art. 13 - Ricorso giudiziario o amministrativo. Art. 14 - Ricorso extragiudiziale. Art. 15 - Onere della prova. Art. 16 - Misure transitorie. Art. 17 - Direttiva 90/619/CEE. Art. 18 - Direttiva 97/27/CE. Art. 20 - Riesame. Art. 21 - Recepimento. Art. 22 - Entrata in vigore. Art. 23 - Destinatari. Considerazioni conslusive. Tendenze evolutive. Ripensamemento di compiti, funzioni ed attivita' con riguardo alla Vigilanza nel settore ad esame.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci