Qual è il futuro del business? Capire il presente per creare l'azienda di domani
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Milano, 2013; br., pp. VI-218, cm 20x20.
(Business & Technology).
collana: Business & technology
ISBN: 88-203-5911-1
- EAN13: 9788820359119
Testo in:
Peso: 0.67 kg
Il peso delle tecnologie emergenti è schiacciante anche per i più forti di noi. E sta influenzando le aziende e la società allo stesso modo. Negli ultimi anni molte grandi aziende sono uscite dal mercato perché il loro business model non riusciva a tenere il passo di questi tempi turbolenti. Per sopravvivere serve una capacità di adattamento costante man mano che cambia il comportamento dei clienti. Servono nuovi sistemi, processi e obiettivi per riconoscere le trasformazioni nel momento in cui si verificano, valutare le nuove opportunità e testare rapidamente le nuove idee. Qual è il futuro del business non è una domanda: è una risposta. Spiega in che modo l'experience design serve al tuo business e come puoi sfruttarne il potere per far crescere l'azienda. Questo libro presenta un nuovo movimento che allinea i principi della user experience all'innovazione e alla leadership per migliorare i risultati, il coinvolgimento dei clienti e le relazioni con una nuova generazione di consumatori. Qual è il futuro del business ti aiuterà anche a ripensare i tuoi business model, il tuo approccio alle relazioni con i clienti e il personale, con l'obiettivo di creare esperienze reali formidabili.