Problem solving e potere creativo
Traduzione di Merlini R.
Milano, 2019; br., pp. 150.
(La Biblioteca del Successo).
collana: La Biblioteca del Successo
ISBN: 88-6366-318-1
- EAN13: 9788863663181
Testo in:
Peso: 0.72 kg
L'esperto di vendite Brian Tracy da anni analizza ciò che distingue i direttori delle vendite più abili da tutti gli altri. In questo piccolo manuale condensa tutte le loro semplici ma potenti strategie. Continuando la serie della Biblioteca del Successo - dopo Motivazione, Negoziare, Delegare & Coordinare, Marketing, Gestione del tempo, Leadership, Vendere con successo, Successo personale, Strategia di business, Organizzare meeting efficaci e Gestione delle vendite - ecco come: stimolare le tre leve principali della creatività; impiegare metodi come lo zero-based-thinking, il brainstorming, il pensiero laterale e la tecnica del gruppo nominale per risolvere problemi, migliorare sistemi, ideare nuovi prodotti e scoprire approcci originali al marketing; farti domande che producano le soluzioni ideali, e molto altro ancora.