libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Perugino e il Suo Tempo. "Il Meglio Maestro d'Italia"

Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria, 4 marzo - 11 giugno 2023.
A cura di Picchiarelli V. e Pierini M.
Milano, 2023; ril., pp. 592, 650 ill. col., cm 24x21.

prezzo di copertina: € n.d.

Perugino e il Suo Tempo. "Il Meglio Maestro d'Italia"

Costo totale: € 40.00 € 249.90 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Perugino e il Suo Tempo. "Il Meglio Maestro d'Italia"

Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria, 4 marzo - 11 giugno 2023.
A cura di Picchiarelli V. e Pierini M.
Milano, 2023; ril., pp. 592, 650 ill. col., cm 24x21.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

Perugino e il Suo Tempo. "Il Meglio Maestro d'Italia"

Michele Rocca e la pittura rococo a Roma

Brescia, 2004; ril. in cofanetto, pp. 310, ill. b/n e col., tavv., cm 24,5x31,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 180.00)

Michele Rocca e la pittura rococo a Roma

Cucinare per gli amici

Traduzione di S. Mancuso.
Milano, 2012; ril., pp. 269, ill., cm 21x26,5.
(Gli Illustrati).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.90)

Cucinare per gli amici

chiudi

Forte e chiaro

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2023; br., pp. 160, cm 14,5x21.

EAN13: 9791254841945

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.21 kg


Il comunicato stampa è il primo anello di congiunzione tra le imprese e il successo comunicativo sui media, un indispensabile strumento di lavoro per ogni brand che voglia fare notizia. Che decida di raccontarsi o meno, ogni impresa ha bisogno di parlare di sé. Forte di radici ancorate al passato ma lo sguardo rivolto al futuro, il comunicato stampa rimane lo strumento principe per divulgare notizie aziendali ai media. La sua versione 5.0 rappresenta un'evoluzione sia nella filosofia sia nella struttura. Dai suoi presupposti per renderlo una fonte autorevole fino ai dati, passando per il media pitch ed esempi pratici suddivisi per tipologia, il manuale punta a mettere in luce la nuova centralità di questo strumento. Finché al mondo esisterà una notizia, esisterà anche un comunicato stampa scritto per raccontarla. Nell'era della sovraesposizione mediatica e informativa, saper comunicare è un imperativo. Sia che le attività di public relations siano affidate a professionisti sia che vengano gestite internamente a livello aziendale, il futuro della comunicazione passa da qua.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.05
€ 16.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci

Interessato ai nostri libri?

Allora iscriviti alla nostra newsletter!
Sarai informato delle nostre novità, potrai comunque cancellarti quando desideri.

modulo di iscrizione