Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca
Brondoni Silvio M.
Giuffrè Editore
Milano, 1987; br., pp. VIII-266, cm 23x15.
(Università degli Studi L.Bocconi. Dipartimento di Economia Aziendale. 11).
(Univ. Bocconi-Dip. Economia Aziendale. 11).
collana: Università degli Studi L.Bocconi. Dipartimento di Economia Aziendale
ISBN: 88-14-01152-4 - EAN13: 9788814011528
Testo in:
Peso: 0.36 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]