libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Web marketing 2.0. Dal marketing ai profitti. Il nuovo marketing mirato ai profitti. La fase 2 della net economy

Apogeo

Traduzione di Comolli F.
Milano, 2001; br., pp. 334, ill.
(Business Professional).

collana: Business Professional

ISBN: 88-7303-845-X - EAN13: 9788873038450

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.6 kg


Questo libro svela le strategie adatte per reinventare le campagne di marketing online che hanno decretato il successo di alcuni marchi protagonisti della New Economy. In particolare si parla di: Il ritorno degli investimenti come obiettivo primario; Creare valore sul Web; ottimizzazione del Web DesignBranding e nomi di dominio; trovare e farsi trovare: motori di ricerca e portali; Mailing; Permission marketing e viralità; Partnership online; Gestione dei media: le public relation nell'era digitale; La pubblicità online.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci