libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?

Giappichelli - Adottati

Torino, 2004; br., pp. XV-167, cm 17x24.

ISBN: 88-348-4685-0 - EAN13: 9788834846858

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


In questo volume l'autore analizza le recenti tendenze nel rapporto impresa-mercato, le nuove frontiere del marketing e le strategie per un nuovo modello d'impresa e una rinnovata relazione tra impresa e consumo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci