libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD

Mylife

Coriano, 2009; br., pp. 20, cm 14x19,5.

ISBN: 88-6386-017-3 - EAN13: 9788863860177

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.164 kg


Quali sono le tecniche usate dalle aziende più famose? Come sono riuscite a diventare le prime e a mantenere salda la posizione che continuano a occupare? Il corso offre le migliori strategie per ottenere un posizionamento saldo e duraturo, estrapolate, in vero stile PNL, dall'analisi di case history di autori di best-seller e di marchi famosi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.70
€ 26.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci