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Leggere la marca per comunicare valore

Franco Angeli

Milano, 2016; br., pp. 176, cm 15,5x23.
(Cultura della Comunicazione. 21).

collana: Cultura della Comunicazione

ISBN: 88-464-8580-7 - EAN13: 9788846485809

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Solo con una corretta lettura del brand e dei competitors si può formulare una strategia di comunicazione efficace, pianificata e controllata negli anni. Occorre, perciò, avere a disposizione uno strumento di facile utilizzo, che può essere applicato nella lettura della comunicazione pubblicitaria in tutte le sue forme (Advertising, Below the Line e New Media). Da questa necessità nasce il progetto del volume. L'autrice propone un nuovo modello di lettura e posizionamento del brand, che può essere utile a studenti, pubblicitari, uomini e donne di comunicazione. Si tratta di uno strumento che, basandosi su teorie socio-semiotiche, traduce, con estrema semplicità, i valori della marca. Uno strumento che permette di individuare l'identità di una marca.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci