libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'Età della Televisione. Esperienze e Teorie

Gius. Laterza & Figli

Bari, 2006; br., pp. 197, cm 14,5x21,5.
(Libri del Tempo. 397).

collana: Libri del Tempo

ISBN: 88-420-8062-4 - EAN13: 9788842080626

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


Tv digitale, ambiente multi-canale, mobile tv sul telefono cellulare. Le tecnologie televisive vivono una fase di grande mutamento. Il volume affronta con ottica sistematica la ormai più che cinquantennale presenza della televisione sulla scena pubblica mondiale e riprende concetti e teorie classiche dei "television studies" internazionali, dal flusso alle cerimonie della televisione, all'imperialismo culturale. L'esposizione teorica si intreccia con una casistica di eventi mondiali o serie mediatiche.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci