libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000

Franco Angeli

Milano, 1994; br., pp. 176, ill.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 121).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 121).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-204-8681-4 - EAN13: 9788820486815

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.291 kg


Il grande sviluppo che negli ultimi anni ha caratterizzato parallelamente due aree, le telecomunicazioni e l'informatica, ha modificato insieme i clienti ed i prodotti. I clienti sono diventati più esigenti ed i prodotti sono diventati più complessi e diversificati, il tutto in un mondo dove l'informazione è immediata ed a basso costo. La conseguenza di questo è che sul successo e sulla solidità dell'azienda ha sempre più peso la capacità di soddisfare il cliente. Le imprese vincenti sono quelle in grado di mantenere clienti fedeli. Nella prima parte del libro l'autore illustra i cambiamenti in corso nel comportamento degli acquirenti. Nella seconda parte ha cercato di costruire una guida operativa per realizzare l'impresa vincente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci