libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; br., pp. XXIII-271, cm 14x21.
(Mondo Economico. 101).

collana: Mondo Economico

ISBN: 88-8363-799-2 - EAN13: 9788883637995

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


Il valore del cliente è oggi l'arma vincente, il vero vantaggio competitivo che l'azienda deve raggiungere e mantenere. In questo libro l'autore illustra come ricostruire in quattro mosse il processo di valorizzazione che consente di trasformare la clientela migliore nel più potente vantaggio competitivo e in una sicura fonte di valore per l'azienda e per gli azionisti. In questa seconda edizione l'autore sviluppa l'argomento alla luce di nuovi significativi orientamenti del più moderno CRM (Customer Relation Marketing).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci