libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Che devo fare Signore? Esercizi di preghiera sui testi di san Paolo, con l'aiuto di san Josemaria

Edizioni Cantagalli

Siena, 2009; br., pp. 144, ill., cm 13x21.

ISBN: 88-8272-485-9 - EAN13: 9788882724856

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.175 kg


La speranza della Chiesa, riguardo all'anno paolino appena trascorso, è che esso non rimanga un periodo circoscritto dedicato alla celebrazione di un grande apostolo del passato, bensì che lasci dietro di sé una traccia duratura, consistente in un'adesione più totale alla persona di Gesù e in una missionarietà più audace e ottimista, da parte dei cristiani.
Queste pagine vogliono essere il tentativo di offrire alcuni tratti dello spirito di san Paolo al cristiano di oggi, come eredità possibile dell'anno a lui dedicato.
La scelta è stata quella di studiare la ricezione e la riproposizione dei testi dell'Apostolo delle genti da parte di un santo del XX secolo - Josemaría Escrivá fondatore dell'Opus Dei.

Autore Marco Busca (1951) è laureato in Ingegneria Chimica presso il Politecnico di Milano. Ha ricevuto l'ordinazione presbiterale nel 1982, dalle mani di S. S. Giovanni Paolo II. Appartenente al clero della Prelatura dell'Opus Dei, ha ottenuto il dottorato in Antropologia Filosofica presso la Pontificia Università della Santa Croce. Attualmente si dedica alla formazione e direzione spirituale di adulti, laici e sacerdoti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.87
€ 12.50 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci