libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa del sé. Simboli e significati nella società postmoderna

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 208.
(Psicologia Sociale. 38).

collana: Psicologia Sociale

ISBN: 88-464-5164-3 - EAN13: 9788846451644

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.358 kg


Nella società post-moderna i processi di globalizzazione fluidificano, sovente frantumandoli, i connotati e denotati delle rappresentazioni simboliche, ponendo nuovi problemi etici e scientifici al rapporto tra economia e scienze dell'uomo. In questo contesto il contributo di studio e ricerca proposto da questo testo, favorisce la comprensione delle determinanti disciplinari e interdisciplinari del rapporto tra le psicologie dei processi produttivi, distributivi ed economici e le rappresentazioni di simboli e significati del sé nell'interazione con l'esperienza del consumo, rimanendo aperto al confronto con campi diversi, ma complementari, come l'economia, il marketing, la sociologia e la semiotica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci