libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Payback. L'innovazione alla resa dei conti

Sperling & Kupfer

Traduzione di Ongaro A.
Milano, 2007; br., pp. XXI-231, cm 15x23,5.
(Economia & Management).

collana: Economia & Management

ISBN: 88-200-4274-6 - EAN13: 9788820042745

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.399 kg


Mai come oggi le aziende sono chiamate a investire in ricerca e innovazione. Molto spesso, però, i risultati di questi investimenti tardano a farsi vedere oppure sono estremamente difficili da misurare. Grazie ad un metodo ideato dagli autori e testato su centinaia di aziende dal gruppo di lavoro del Boston Consulting Group (importante società di consulenza aziendale), è possibile valutare il ritorno economico di nuove idee, prodotti o servizi di un'impresa. Cinque sono i parametri di valutazione: i benefici economici diretti, la conoscenza, il marchio, l'ecosistema e la cultura. Tramite lo studio di questi criteri, gli autori forniscono un metodo per tutti coloro che si occupano di business, adattabile ad ogni singola impresa, grande o piccola che sia. Perché oggi come oggi avere buone idee non basta. Bisogna soprattutto sapere come farle diventare ottime.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci