libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti

Il Sole 24 Ore Libri

Traduzione di Guaraldo F. e Ricca R.
Milano, 2004; br., pp. XVII-280, cm 15x22.
(Mondo Economico. 70).

collana: Mondo Economico

ISBN: 88-8363-555-8 - EAN13: 9788883635557

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Oggi i consumatori hanno a disposizione una sconfinata varietà di prodotti, molto più numerosi di prima, eppure sono meno soddisfatti di un tempo. I top manager possono contare su una maggiore varietà di scelte strategiche, nonostante ciò producono meno valore. Che cosa si deduce da questo paradosso sul futuro della competizione? Prahalad e Ramaswamy, esperti di strategia aziendale, dimostrano in questo testo come le imprese non siano più autonome nel processo di creazione del valore e il valore stesso non sia più insito nel prodotto o nel servizio, bensì venga creato dall'azienda insieme con il consumatore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci