libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La crisi d'azienda e i rapporti con le banche

Maggioli Editore

Santarcangelo di Romagna, 2012; br., pp. 455, cm 17x23,5.
(Gestire la Crisi d'Azienda).

collana: Gestire la Crisi d'Azienda

ISBN: 88-387-7261-4 - EAN13: 9788838772610

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.49 kg


L'opera con taglio operativo, aggiornata alla giurisprudenza recente, si pone come uno strumento di ausilio per tutti coloro che si imbattono nelle problematiche bancarie e più precisamente nelle controversie che hanno ad oggetto i rapporti tra "imprese e banche". L'autrice riporta su carta il frutto delle sue esperienze giudiziarie in materia bancaria e tutela del consumatore dando ampio spazio alla impostazione delle strategie processuali. La struttura del testo mostra fin da subito l'aspetto "pratico" del manuale, infatti ogni argomento trattato viene supportato da un vero e proprio atto giudiziario strutturato con contenuti e strumenti di prova che meglio avvalorano ciò che si è precedentemente commentato nel capitolo. A questo si aggiunge la giurisprudenza di riferimento. Oltre all'aspetto istituzionale viene analizzato anche quello processuale indicando come procedere per la consegna dei documenti bancari o come ottemperare all'onere della prova.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci