libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Relazione d'aiuto e consulenza telefonica

McGraw-Hill

Milano, 2003; br., pp. 400.
(Psicologia).

collana: Psicologia

ISBN: 88-386-2772-X - EAN13: 9788838627729

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.92 kg


Numerosi sono oggi i numeri verdi ed i call center utilizzati dalle imprese, dal mondo del no profit, dalla pubblica amministrazione per aprire un canale diretto con i cittadini e gli utenti dei servizi. In questo panorama, il volume intende affrontare più da vicino il tema della consulenza telefonica cercando di descriverne caratteristiche, metodologie e strategie adottabili per garantirne l'efficacia. A partire dall'esperienza maturata in oltre sedici anni dagli esperti e dai consulenti del Centro di Ascolto di Telefono Azzurro, il volume descrive le modalità e le strategie di base della consulenza telefonica, rivolta sia ai bambini e agli adolescenti che agli adulti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci