libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

ABM e benchmarking. Strumenti sinergici dello Strategic Management

Giappichelli Editori

Torino, 2004; br., pp. VIII-129, cm 17x24.
(Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche. 1).

collana: Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche

ISBN: 88-348-4274-X - EAN13: 9788834842744

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


Il lavoro analizza due importanti tecniche di gestione: I'Activity Based Management e il benchmarking. Lo scritto è suddiviso in due parti. Nella prima si analizzano le finalità e l'ambito di applicazione della tecnica dell'ABM. Si sottolinea che l'approccio alla gestione aziendale per attività e per processi gestionali è diretto a svariati scopi: in particolare, alla valutazione del contributo delle attività e dei processi, al miglioramento dell'efficacia degli stessi, al perseguimento degli obiettivi strategici d'impresa e alla promozione di un'attenzione diffusa alla soddisfazione del cliente e alla creazione di valore. Nella seconda parte si affronta la tematica del benchmarking nelle sue fasi principali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci