libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Introduzione alle relazioni istituzionali

Luiss University Press

Roma, 2006; br., pp. 250, cm 23x12.
(Marketing Politico e della Comunicazione. 2).

collana: Marketing Politico e della Comunicazione

ISBN: 88-88877-59-2 - EAN13: 9788888877594

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Il proposito di questo lavoro è cercare di fornire gli strumenti base di tutto ciò che un lobbista, o qualcuno che voglia formarsi come tale, dovrebbe sapere. Per questo motivo il libro si apre con una panoramica sulle fonti del diritto e, più in generale, sulla struttura istituzionale della Repubblica, caratterizzata in questo ultimo decennio da un processo di riforme che ha modificato profondamente il rapporto delle istituzioni con i soggetti attivi del territorio, cittadini, imprese, associazioni di rappresentanza, gruppi di interesse. Il volume include una breve descrizione delle istituzioni europee, verso le quali molti lobbisti sono ormai "costretti" a indirizzare la propria attività.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci