libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategie di rightsizing delle grandi imprese, La focalizzazione sui «core market»

Giappichelli Editori

Torino, 2002; br., pp. 132, ill., cm 17x24.
(Studi Aziendali. Studi e Ricerche. 11).

collana: Studi Aziendali. Studi e Ricerche

ISBN: 88-348-1190-9 - EAN13: 9788834811900

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.06 kg


Il testo cerca di valutare se, e a quali condizioni, il territorio possa ancora rappresentare una variabile strategica nelle scelte di riorganizzazione delle attivita' di impresa nel caso in cui esse si contrino sui core market, vale a dire sui quei mercati che presentano la potenzialita' di accelerare il processo di sviluppo delle competenze dell'impresa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci