libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Sulle Orme di Paolo. Gioco di Percorso a Domande

Paoline Editoriale Libri

Milano, 2008; br., ill., cm 32,5x23.
(Gioco-Imparo. 26).

collana: Gioco-Imparo

ISBN: 88-315-3449-1 - EAN13: 9788831534499

Extra: da 6 anni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.36 kg


Si tratta di un gioco tradizionale di percorso che fa rivivere ai giocatori i viaggi missionari di san Paolo, fa conoscere il momento storico e sociale, calando i giocatori nell'epoca dell'apostolo. È un agile strumento utile alla catechesi, la sua formula dinamica e semplice permette di giocarlo in famiglia e a scuola. È adatto sia ai bambini della fascia 8-10 anni, i quali devono rispondere alle domande che si trovano sulla parte superiore di ogni carta, sia ai ragazzini della fascia 11 anni e oltre, i quali risponderanno a tutte le domande. Le carte contengono 240 domande che vertono su Paolo, gli usi e i costumi dell'epoca, la geografia, la religione, l'arte e la cultura. Non approfondisce gli aspetti teologici, bensì la sua opera di evangelizzatore e comunicatore. In dotazione ogni giocatore, oltre al proprio segnalino, ha un puzzle di 16 pezzi che all'inizio del gioco deve rimanere scomposto e con le tessere mischiate e coperte, per le successive fasi di gioco. A ogni tappa il giocatore se risponde correttamente alla domanda riceve una o due tessere del puzzle (il numero dipende dalla versione del gioco scelta: semplificata o difficile) e può procedere alla tappa successiva. Scopo del gioco è percorrere le 16 tappe del tabellone e rispondere correttamente alle domande per ricevere le 16 tessere e poter così ricomporre il proprio puzzle.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci