libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Economia del turismo e delle destinazioni

McGraw-Hill

Milano, 2010; br., pp. 560, cm 17,5x24,5.
(Collana di Istruzione Scientifica).

collana: Collana di Istruzione Scientifica

ISBN: 88-386-6639-3 - EAN13: 9788838666391

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.83 kg


Il volume è indirizzato agli studenti universitari che frequentano un corso di Economia del turismo presso la facoltà di Economia. Questo manuale rappresenta il naturale aggiornamento della precedente edizione a seguito di importanti trasformazioni che la disciplina sta subendo. Ecco perché nel passaggio dalla prima alla seconda edizione si è deciso di completare il titolo modificandolo in "Economia del turismo e delle destinazioni". Sono stati introdotti nuovi argomenti, come la destinazione turistica; inoltre il testo ha subito una riorganizzazione dell'esposizione e un arricchimento dei contenuti, come nel caso delle imprese turistiche e dell'interrelazione tra Information Technology e turismo, senza che l'impostazione generale ne risulti tuttavia modificata. Il testo è stato arricchito di supporti pedagogici, quali casi di studio, approfondimenti e schede metodologiche.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 44.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci