L'area strategica «Aziende» nelle imprese di assicurazione
Candiotto Roberto
Giuffrè Editore
Milano, 1996; br., pp. XI-164.
(Univ. Torino. Ist. ragion. econ. Aziendale. 20).
(Univ. torino-Ist. ragion. Econ. Aziendale. 20).
collana: Univ. Torino. Ist. ragion. econ. Aziendale
ISBN: 88-14-06050-9 - EAN13: 9788814060502
Testo in:
Peso: 0.79 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]