libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Imparare: in che senso? Esplorare le concezioni dell'apprendimento

Edizioni Carocci

Roma, 2007; br., pp. 128, cm 13,5x20,5.
(I Tascabili. 94).

collana: I Tascabili

ISBN: 88-7466-301-3 - EAN13: 9788874663019

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.156 kg


Quando si avvia un percorso sul metodo di studio, negli interventi sulla motivazione, per personalizzare i percorsi di apprendimento, per agire sul clima di classe, per trovare un collegamento tra scolastico ed extrascolastico, è quanto mai importante che docenti e allievi di ogni ordine scolastico partano da una semplice domanda: "Che cosa significa per me imparare?". Il testo propone una serie di strumenti per avviare studenti dei diversi ordini scolastici all'esplorazione approfondita del proprio rapporto con l'apprendimento attraverso riflessioni metacognitive e utilizzando molteplici codici espressivi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.78
€ 10.30 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci