libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Turismi e sostenibilità: uno sguardo oltre. Per una nuova cultura del fare turismo in Italia

Calabria Letteraria

Soveria Mannelli, 2009; br., pp. 97, cm 14,5x21.

ISBN: 88-88948-63-5 - EAN13: 9788888948638

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.2 kg


Un'analisi organica del fenomeno dei nuovi turismi in Italia; un interessante viaggio di scoperta delle sue tante chiavi di lettura (culturale, rurale, sociale, naturalistico, sostenibile, responsabile ...). Dalla crisi del modello di turismo di massa ai nuovi turismi del "territorio", dal rapporto tra turismo e ambiente alla qualità dell'offerta: questi i principali temi su cui si è cercato di focalizzare l'attenzione all'interno di questo volume. Il tutto corredato da tanti dati sul fenomeno aggiornati al 2008. La pubblicazione riporta inoltre in appendice un'interessante rassegna sui principali decaloghi di comportamento prodotti negli anni e un approfondimento sull'iniziativa denominata "sull'Albergo a km zero".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.40
€ 12.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci