libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La trasparenza tra banche e clienti. Fabbisogni informativi ed intervento pubblico

Franco Angeli

Milano, 2006; br., pp. 160.
(Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali. 3).

collana: Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali

ISBN: 88-464-7357-4 - EAN13: 9788846473578

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


Con questo volume si intende, innanzitutto, prendere posizione all'interno della disputa tra le argomentazioni a favore di una maggiore trasparenza e le ragioni di chi sostiene l'obbligo alla riservatezza delle banche, valutando se le ragioni addotte giustificano o meno il ricorso a meccanismi di coordinamento dei comportamenti degli operatori economici alternativi ad un sistema di mercato. Il compito di chi si propone di analizzare la trasparenza bancaria non può esaurirsi con la valutazione dell'opportunità di ricorrere a meccanismi di coordinamento alternativi ad un sistema di mercato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci