libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La banca che non fu scaricata dal Web

Lupetti

Milano, 2009; br., pp. 192, cm 17x22.
(I perfetti).

collana: I perfetti

ISBN: 88-8391-178-4 - EAN13: 9788883911781

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.306 kg


Il volume è centrato sulle più moderne teorie del marketing digitale e del customer relationship management: un marketing relazionale, collaborativo, multicanale, misurabile e personalizzato. Internet è uno dei pochi mezzi che consente di tracciare, misurare e valutare analiticamente il comportamento del singolo visitatore, in modo da poter apprendere e comprendere a fondo i suoi personali bisogni al fine di soddisfare proattivamente le sue esigenze.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.20
€ 16.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci