libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comprendere la pubblicità

Franco Angeli

Milano, 2013; br., pp. 208, cm 15,5x23.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 6).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-204-2144-5 - EAN13: 9788820421441

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.362 kg


Non un altro libro sulla pubblicità, ma un libro importante sulla pubblicità, frutto del lavoro di anni (Vanni Codeluppi). L'autore si è dedicato alla comprensione di un fenomeno del quale lui stesso è stato protagonista come professionista e come docente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci