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Vendere ai clienti difficili. Le leve della persuasione

Lupetti

Traduzione di D'Alò G.
Milano, 2010; br., pp. 319, cm 15,5x23.
(Marketing & Pubblicità).

collana: Marketing & Pubblicità

ISBN: 88-8391-302-7 - EAN13: 9788883913020

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.532 kg


Quest'opera fornisce un metodo e gli strumenti pratici per acquisire l'assoluta padronanza delle leve necessarie al buon esito commerciale in un ambito fortemente concorrenziale. L'autore identifica otto punti essenziali sulla scacchiera della vendita: Come far sorgere nel cliente il desiderio di lavorare con te?; Come affrontare la presentazione di vendita di fronte a un cliente "non proattivo"?; Come ottenere le informazioni necessarie per costruire un'offerta adeguata?; Come influenzare l'interlocutore?; Come superare le obiezioni?; Come trattare la richiesta di sconti sul prezzo di vendita? Come affrontare la conclusione in modo efficace? Come superare eventuali contestazioni? Destinato a tutti i professionisti della vendita e a quelli che stanno per diventarlo, offre consigli pratici ai manager che vogliono allenare la loro squadra commerciale a vendere ai clienti più bersagliati, cioè ai clienti difficili che in questo momento di crisi sono praticamente tutti.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci