libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Ferrari. The red dream

Idea Books

Traduzione di Cancellieri G.
Viareggio, 2004; ril., pp. 230, ill. col., cm 29x32.

Altre edizioni disponibili: Edizione Rilegata in Metallo (ISBN: 88-88033-27-0).

ISBN: 88-88033-26-2 - EAN13: 9788888033266

Soggetto: Design,Fotografia

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.502 kg


Venti modelli per cinquant'anni di vittorie del glorioso automobilismo italiano. Il red dream di ogni epoca è celebrato oggi nelle foto di Pietro Carrieri che enfatizza l'eleganza delle splendide auto come oggetti da collezione. Dettagli e curve sinuose e l'inconfondibile rosso brillante sono elementi che hanno reso celebre la Ferrari come simbolo del design italiano in tutto il mondo. Il giornalista inglese Doug Nye ci racconta per ogni auto il profilo tecnico e le storie che accompagnano le loro vittorie. In queste pagine si rivive il mito della Ferrari che accomuna appassionati e collezionisti, e fa sognare ancora oggi tutto il mondo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 46.55
€ 49.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci