libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il consumo della pop art. Esibizione dell'oggetto e crisi dell'oggettivazione

Jaca Book

Milano, 2003; br., pp. 133, ill., cm 17x24.
(Di Fronte e Attraverso. Storia dell'Arte).
(Saggistica).
(Di fronte e attraverso. 600).
(Storia dell'arte/Estetica. 22).

collana: Di Fronte e Attraverso. Storia dell'Arte

ISBN: 88-16-40600-3 - EAN13: 9788816406001

Soggetto: Pittura,Saggi (Arte o Architettura),Scultura

Periodo: 1960- Contemporaneo

Luoghi: Nessun Luogo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.217 kg


L'indagine estetica e semiologica dell'autrice, docente presso l'Università Lateranense di Roma, sostiene la tesi che la Pop Art non sia affatto ironica o polemica nei confronti della società dei consumi. Contraddicendo la più diffusa interpretazione afferma che essa è omogenea e integrata al sistema culturale prevalente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 5.00
€ 12.00 -58%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci