LinkedIn per far crescere la vostra azienda. Come pubblicitari, venditori e operatori di marketing possono generare contatti commerciali, vendite e profitti
Tecniche Nuove
Traduzione di Taiana G.
Milano, 2013; br., pp. XI-285, cm 15x21.
(Gestione d'Impresa).
collana: Gestione d'Impresa
ISBN: 88-481-2924-2
- EAN13: 9788848129244
Testo in:
Peso: 0.399 kg
Questo libro non è il 'solito' testo su LinkedIn, il servizio di social networking che viene utilizzato prevalentemente per lo sviluppo di contatti professionali; infatti è una guida che insegna come trarre il massimo vantaggio da uno strumento che non mette solo in collegamento i professionisti, ma permette anche di creare opportunità di business e di marketing personali o per la propria azienda. Grazie all'approccio pratico e omnicomprensivo, l'autore mostra come applicare con efficacia le tecniche e le strategie che permettono di ottenere risultati per ogni profilo professionale: pubblicitari, venditori, professionisti delle PR, B2B manager, dirigenti e specialisti dei social media troveranno un ottimo e concreto sostegno per le loro iniziative. Dopo la lettura di "LinkedIn per far crescere la vostra azienda" si scoprirà che LinkedIn non è utile solo per trovare lavoro o migliorare la propria posizione personale, ma anche per far crescere la propria impresa in visibilità, vendite e profitti.