libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva

Franco Angeli

Milano, 1999; br., pp. 272, cm 14x22.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 197).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 197).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-1376-8 - EAN13: 9788846413765

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Il successo di un'impresa sarà assicurato se il management saprà coinvolgere i dipendenti, i collaboratori esterni, le imprese alleate, i fornitori, i clienti in uno stretto rapporto di partnership, saprà operare per la coevoluzione sinergica di tutti questi soggetti, tenere sempre aperta una finestra strategica sul mercato per individuare con tempestività minacce e opportunità, considerare come valori inderogabili l'intelligenza dell'uomo e il tessuto relazionale, programmare ogni attività con atteggiamento marketing oriented e tenere sotto stretto controllo le variabili innovazione, energia, ambiente e Qualità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 36.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci