libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa

Tecniche Nuove

Milano, 2005; br., pp. XXIII-154, cm 13,5x21,5.
(Piccola Media Impresa. 6).

collana: Piccola Media Impresa

ISBN: 88-481-1743-0 - EAN13: 9788848117432

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.224 kg


La comunicazione d'impresa è il tessuto connettivo tra il mondo della produzione e il mercato, è il terreno di coltura dei meccanismi di scambio, è lo strumento indispensabile, sia per parlare all'interno dell'impresa sia per dialogare con il mondo esterno. In realtà, specialmente nelle PMI, questo potente asset è spesso sottostimato o sottouttlizzato, inoltre le imprese non sanno sfruttare le possibili sinergie fra i vari aspetti della comunicazione. Gli addetti ai lavori parlano infatti di orchestrazione della comunicazione, intendendo la necessità di considerare l'insieme degli strumenti della comunicazione alla stregua di un'orchestra nella quale tutti devono obbedire ad uno spartito e seguire un direttore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci